Uomo sventurato dimentica sulla sua auto 6.000 dollari quello che fanno i passanti è impensabile

Un uomo di 44 anni di Melbourne in Australia, ha commesso un madornale errore. Forse perchè molto pensieroso, sicuramente perché sbadato, l’uomo ha lasciato sul tetto della sua auto 6.000 euro in contati.

La somma serviva all’uomo per pagare la retta annuale della scuola dei suoi figli. L’uomo, senza pensare di avere un piccolo tesoro sul tetto della sua auto, ha messo in moto in mezzo e ha incominciato a camminare anche a un’andatura piuttosto sostenuta.

Durante il tragitto l’uomo ha perso tutti i soldi che aveva lasciato incustoditi sul tetto dell’auto. Ad un certo punto però si è ricordato del grave errore commesso, ha fermato di colpo l’auto per cercare di vedere se il denaro era ancora sull’auto ma ha avuto una terribile conferma, i soldi erano volati via.

L’uomo ha rimesso in moto l’auto e si è recato nello stesso punto da dove era partito e ha trovato una ressa di gente che stava litigando per impossessarsi del suo denaro che era sull’asfalto.

Il 44 enne ha spiegato a tutti quanto accaduto e quasi tutti i presenti hanno restituito il denaro che aveva trovato per strada.

Tranne una persona che si è rifiutata di restituire il denaro perché essendo stato perso non era più del proprietario.