Panariello e la sua terribile gaffe, chiede scusa ed è mortificato, cosa è accaduto

Giorgio Panariello comico bravissimo è giudice nel fortunatissimo programma televisivo condotto da Carlo Conti “Tale e quale ”. Durante la puntata ha commesso, però una gaffe gravissima per la quale ha, però, chiesto scusa.

Dopo l’interpretazione di Anastacia fatta da Tiziana Rivale ha fatto una battuta sul decoltè della Rivale associandolo a quello di Anastacia non considerando che Anastacia ha subito un intervento al seno a causa di un tumore.

E’ lui stesso che spiega cosa è accaduto e di cosa intende scusarsi e dice così in un video che ha postato sui social: «Sono qui per chiedervi scusa su una battutaccia che mi è scappata durante Tale e quale show … È una gaffe imperdonabile, devo riconoscerlo», e poi aggiunge: «Non ero evidentemente preparato alla trasmissione, alla puntata e a quel personaggio in maniera specifica. Sapevo perfettamente del problema che aveva avuto Anastacia, ma in quel momento l’ho completamente dimenticato. Non è la prima né sarà probabilmente l’ultima gaffe che farò nella mia vita: essendo un comico, può capitare di buttare là delle cose di getto, alla volte sono belle battute, altre volte deficienti». E poi conclude così:  «Non vorrei fare della retorica anche perché ho amiche carissime che hanno subito la stessa operazione. Lungi da me voler fare una battuta su un problema come quello: chiedo scusa a tutti coloro che affrontano lo stesso problema, a tutte le donne che mi ascoltano, mi dispiace tantissimo».