Nel parco Disney arrestate due principesse, Cenerentola e Biancaneve, ecco cosa hanno fatto

Nel parco Disney di Brisbane in Australia le forze dell’ordine, dopo una indagine durata diversi mesi, hanno arrestato due pattinatrici, dipendenti del parco, che interpretavano in uno spettacolo musicale Cenerentola e Biancaneve.

Lo spettacolo si chiamava “Disney On Ice” e le pattinatrici devono esibirsi in costume. Le due ragazze arrestate erano vestite da due principesse, Cenerentola e Biancaneve.

Il motivo dell’arresto è impensabile, le due dipendenti del parco sono state arrestate perché in possesso di metanfetamina, droga molto in uso tra i giovani.

Le due pattinatrici erano in possesso di un considerevole quantitativo di droga che spacciavano nel parco a giovani consumatori durante il lavoro.

La metanfetanina è una droga che può essere molto nociva per la salute dell’uomo.

Un poliziotto Di Brisbane che ha partecipato all’arresto delle due principesse ha così ironicamente commentato l’avvenimento:  “Avrei voluto mettere un post sul nostro profilo Facebook in cui dicevo che Disney sul ghiaccio è legale ma Disney sul ghiaccio con i cristalli è illegale, ma sono sicuro che chi si occupa dei social me lo avrebbe cancellato”.