Giovane donna chiede aiuto alla Polizia nel pieno della notte, ci sono due fantasmi in casa, le forze del’ordine scoprono poi la verità

Una giovane donna ha chiamato il numero d’emergenza delle forze dell’ordine perché rientrata a casa aveva sentito dei strani umore e soprattutto aveva visto due fantasmi aggirarsi per casa.

La donna ha anche detto al centralino delle forze dell’ordine che nel suo appartamento spesso si aggiravano due fantasmi.

Le forze dell’ordine, dopo l’inquietante telefonata, si sono subito recati all’indirizzo indicato dalla giovane donna e hanno scoperto che la verità era un’altra.

La donna aveva le allucinazioni perché faceva uso di sostanze stupefacenti. Le forze dell’ordine hanno trovato nelle vicinanze del letto della donna una bustina con della polvere sospetta probabilmente cocaina.

La donna, una ragazza di 22 anni dell’Illinois, è stata fermata dalle forze dell’ordine e portata in caserma. Subito dopo un lungo interrogatorio dietro le sbarre invece dei fantasmi è finita la giovane donna per uso e spaccio di sostanze stupefacenti.