Diretta Germania–Portogallo rai tv streaming gratis: oggi mondiali 2014

Rai.tv-Diretta-Streaming-oggi-mondiali-2014-Germania – Portogallo-alle-18,00

Oggi, grandissimo incontro previsto ai mondiali di calcio di Brasile 2014 tra due superpotenze del calcio mondiale la Germania guidata da Loew e il Portogallo di Cristiano Ronaldo.

Senza troppi giri di parole la gara di oggi potrebbe valere tranquillamente la semifinale di un campionato mondiale di calcio.

Le due rose delle squadre sono formate da fior fiori di giocatori che stanno scrivendo la storia del calcio.

La Germania è da sempre stata una squadra difficilissima da battere ed alle competizioni importanti è arrivata puntualmente alla fine anche a dispetto dei pronostici sfavorevoli.

I bookmaker danno la Germania come seconda favorita subito dopo i padroni di casa del Brasile ed il Portogallo è come una delle favorite all’approdo alle semifinali.

Le due squadre che si affronteranno all’Arena Fonte Nova di Salvador, fanno parte del girone G come il Ghana e gli Stati Uniti che si affronteranno alle ore 24,00.

Sicuramente il girone G almeno sulla carta dovrebbe essere abbordabilissimo dalla squadra teutonica e dai lusitani perché gli Stati Uniti e il Ghana certamente non hanno lo stesso spessore tecnico delle due fortissime squadre europee.

Ma sia la Germania che il Portogallo hanno problemi di formazione soprattutto in attacco con Loew il tecnico della squadra tedesca che non potrà schierare un centravanti di ruolo non avendo Gomes e Klose in perfette condizioni fisiche.

Lo stesso dicasi per la squadra lusitana che ha in Cristiano Ronaldo la sua stella che però non ha ancora smaltito l’infortunio patito con il Real Madrid in campionato.

Il big match potrà essere visto in chiaro su Rai Uno e per i possessori di abbonamento sui canali del digitale terrestre di Sky Calcio.

In streaming il match potrà essere seguito scaricando l’applicazione di Sky Go per dispositivi mobili quali smartphone (iPhone, Galaxy ed altri modelli), tablet ( iPod e iPad) con sistema operativo Android e pc fissi e portatili con sistema operativo Windows.

Anche la rai offrirà il match in streaming  sul suo sito ufficiale ed è possibile seguire la diretta dell’emittente pubblica nazionale cliccando direttamente qui .

Casa Germania: Il Ct Loew pensa di schierare la sua squadra con il modulo 4-2-3-1 con Neuer fra i pali sulle fasce Boateng e Lahm, al centro della difesa Hummels e Mertesacker, nel fulcro del campo ad impostare il gioco ed a contrastare gli avversari Schweinsteiger e Kross, sulla tre quarti spazio all’estro di Goetze, Ozil e Podolsky come finto centravanti sarà schierato Muller.

Casa Portogallo: Mister Paulo Bento schiererà la formazione portoghese con il classico 4-3-3 con fra i pali Rui Patricio, sulle fasce basse difensive J.Pereira e Coentrao, al centro della difesa spazio agli esperti difensori Pepe e Bruno Alves, a centrocampo l’estro e la fantasia di inventare sarà affidata alla mente di Meireles, Moutinho e Veloso in attacco ad affiancare il pallone d’oro Cristiano Ronaldo ci saranno  Hugo Almeida e l’oggetto dei desideri della Juventus Nani.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo di Germania e Portogallo:

Germania (4-2-3-1): Neuer; Boateng, Hummels, Mertesacker, Lahm; Schweinsteiger, Kroos; Goetze, Ozil, Podolski; Muller. A disp.: Weidenfeller, Zieler, Durm, Grosskreutz, Ginter, Howedes, Mustafi, Khedira, Schurrle, Draxler, Kramer, Klose. All.: Joachim Loew.

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; J.Pereira, Pepe, Bruno Alves, Coentrao; Meireles, Moutinho, Veloso; Nani, Hugo Almeida, Cristiano Ronaldo. A disp.: Beto, Eduardo, R.Costa, Neto, A.Almeida, Carvalho, Vieirinha, Rafa, Amorim, Postiga, Eder, Varela. All.: Paulo Bento.

Arbitro: Mazic (Serbia)