Madre nel panico osserva il suo piccolo dal monitor mentre dormiva a un certo punto esclama, “C’è un fantasma nel letto di mio figlio”, il giorno dopo la donna scopre la verità

Una donna dell’Illinois, la 32 enne Maritza Cibuls, stava vedendo dal monitor che quella notte il figlio dormiva beatamente nel suo piccolo lettino.

La donna era sola perché il marito quel giorno era di turno a lavoro. Maritza a un certo punto, si è accorta, dalle immagini di una telecamera, che accanto al figlio c’era un fantasma,

In un primo momento ha vissuto momenti di panico, poi ha avuto la forza di alzarsi dal letto e andare a vedere cosa effettivamente fosse successo.

Si è avvicinata pian piano al lettino del bambino ma non ha visto alcuna strana presenza. La foto che ritraeva il presunto fantasma la donna ha voluto inviarla al marito, per avere anche un ulteriore conferma su quanto aveva visto.

Dopo pochi minuti la donna è ritornata nella stanza del bambino e ancora una volta non ha visto nulla.

La donna ha raccontato la sua incredibile storia su Facebook: . “Mio marito, Corey, quella sera lavorava, per questo mi sono spaventata ancora di più. Gli ho mandato una foto, l’ho inviata anche a mia madre e alla mia migliore amica”.

La donna ha raccontato quando si è avvicinata al lettino del piccolo: “Non vedevo nulla di strano. Mi sono detta che forse si trattava semplicemente di una macchia sulle lenzuola e ho lasciato la stanza. Ma ci sono rientrata almeno altre tre volte nel corso della notte”.

La donna ha poi detto di non essere riuscita a dormire perché l’immagine del fantasma la stava torturando.

La mattina successiva però ha scoperto cosa fosse realmente successo. Sul materasso era stampata la foto di un bambino.

Lei quella foto non l’aveva mai vista perché aveva sempre utilizzato il copri materasso. Alla fine la donna ha raccontato la storia al marito e due si sono fatti insieme una grossa risata.