Venezia, tre ragazzi travolgono con una potente auto contromano e in fase di sorpasso due ciclisti, poi sorridenti si fanno un selfie

 

Una foto che sta provocando tantissima rabbia quella scattata da tre ragazzi a Vigonovo subito dopo un incidente stradale.

I tre ragazzi, a bordo di una potentissima Audi Coupè, hanno travolto due ciclisti che stavano tranquillamente percorrendo una strada provinciale nei pressi di Vigonovo al confine tra le province di Venezia e Padova.

L’Audi aveva compiuto una manovra molto azzardata, avevano superato un’auto contromano  e poi avevano travolto i due poveri ciclisti.

I due ciclisti sono stati subito trasportati al più vicino ospedale per le cure del caso. I tre ragazzi, incuranti di quanto successo, hanno deciso di farsi un selfie seduti sul guard-rail, sorridenti e con il pollice alzato.

La foto e la notizia resa pubblica da “Il Gazzettino” ha provocato subito reazioni di ira e sdegno per il gesto sconsiderato fatto da i tre ragazzi di scattarsi una foto mentre due persone venivano trasportata in ospedale per colpa loro. 

La foto è stata scattata mentre la polizia municipale compiva i rilievi consueti subito dopo un incidente stradale.