Pesa 175 chili e per i medici deve operarsi per perdere peso, lei rifiuta perché non vuole perdere il sussidio che percepisce da 19 anni

Una donna di 28 anni di Peterborough una città in periferia di Londra pesa 175 chili e ha deciso di rifiutare un intervento di bendaggio gastrico anche se è completamente gratuito perché non vuole fare a meno del sussidio che ogni mese il governo britannico le versa.

La donna percepisce il sussidio per la sua obesità da ben 19 anni. In tutti questi anni è riuscita ad avere oltre 75 mila sterline, quasi 100 mila euro.

La donna si chiama Jodie Sinclair e dall’età di nove anni è obesa.  La donna non solo riceve il sussidio ma ha anche la casa dal governo senza pagare una sterlina per l’affitto .

La donna, intervistata dal Mirror, ha detto che:  “Non ho intenzione di finire sotto i ferri perché non sto facendo nulla di sbagliato”.

In questi ultimi giorni Jodie ha anche rivelato che in esame da parte del comune di Londra una sua richiesta di avere una donna di pulizie fissa a casa e sembra proprio che possa molto presto avere anche questa ulteriore comodità sempre gratis.