Uomo cade dalla bici, sbatte la terra e sviene è in condizioni critiche , a salvargli la vita però ci pensa il suo orologio

A salvare la vita di un uomo è stato il suo smartwatch che aveva al polso. Questa è la storia di Bob Burdett un uomo che vive negli Stati Uniti d’America che era in gita con la sua famiglia nel Riverside State Park di Spokane, quando è caduto mentre era sulla sua bici.

L’uomo era solo e aveva violentemente battuto il suo capo contro una pietra. Ad avvertire la moglie e i soccorsi dopo l’incidente è stato il suo smartwatch che inoltre ha anche indicato esattamente il punto dove si trovava.

Sul posto sono arrivati i soccorritori che sono arrivati prima che per l’uomo fosse troppo tardi. L’incredibile storia è stata raccontata da Gabe Burrdett figlio di Bob con un post su Facebook.

Subito la storia è diventata molto seguita con tantissimi like e commenti.

Sullo smartwatch era attivato il rilevamento cadute che ha salvato  a Bob Burrdett.

A raccontare la storia del padre sui sociale è stato il figlio Bob con il seguente post: ”Domenica scorsa  ho ricevuto un messaggio dall’Apple Watch di papà che mi ha fatto sapere di aver rilevato una brutta caduta e mi ha mandato una mappa alla sua posizione. Abbiamo guidato fino a lì, ma non c’era più quando siamo arrivati. A quel punto ho ricevuto un altro aggiornamento con una mappa sulla nuova posizione. L’orologio aveva chiamato il 911”.

I medici hanno riscontrato all’uomo un brutto trauma cranico.