Matteo Salvini non dimentica, per la celebrazione dei defunti il suo post e il video commovente in ricordo di Gianluca Buonanno

Un post, un piccolo post di Matteo Salvini postato subitissimo stamattina per ricordare il suo amico di tante battaglie Gianluca Buonanno morto in un incidente stradale.

Il Leader della Lega ha voluto così salutare l’uomo che subito sposò la svolta del partito da movimento del Nord a partito nazionale.

Il post di Salvini è di poche parole “Buongiorno Amici. Con questo ricordo che porto sempre nel mio cuore, oggi rivolgiamo una preghiera e un pensiero a tutti i nostri cari che ci guardano e ci aiutano da Lassù”.

Ma il pensiero più bello del Leader leghista è stato postare un video, dove Matteo Salvini a Pontida con la madre di Buonanno ricorda l’amico di tante battaglie scomparso.

Matteo Salvini ha sempre definito Gianluca Buonanno un uomo che sapeva stare in mezzo alla gente. Eurodeputato della Lega e sindaco di Borgosesia, un piccolo comune in provincia di Vercelli, Buonanno morì in seguito a un tragico incidente stradale a soli 50 anni.

L’incidente che provocò la morte di Gianluca Buonanno avvenne il 6 giugno  del 2016 la sua auto si scontrò violentemente con un altro mezzo.

L’europarlamentare morì per le troppe ferite riportate.