Pasquale Laricchia famoso concorrente barese del Grande Fratello 3, ecco la fine che ha fatto

Pasquale Laricchia  era diventato notissimo, perché aveva partecipato a un’edizione del Grande Fratello, reality andato in onda si Canale 5, molto seguita dal pubblico di tutta l’Italia.

Laricchia, prima di partecipare al Grande Fratello ,3 si era trasferito negli Stati Uniti d’America per seguire la sua compagna Victoria Pennington anche lei poi concorrente del famoso reality.

Laricchia, barese verace, era innamoratissimo della sua compagna Victoria Pennington e insieme avevano deciso di partecipare al reality.

A attirare le attenzioni del pubblico furono le battute di Pasquale Larrichia come “Stip ca truov” o “Je so fort per natura”.

Sono passati sedici anni da quando andò in onda Grande Fratello 3. Ora Pasquale Laricchia ha 44 anni ed è finita la sua storia con Victoria Pennington.

Allora palestrato e  un personal trainer, ora Pasquale Laricchia  ha 44 anni e dice di aver coronato il suo sogno. Già da piccolo voleva lavorare in radio e ora il 44enne barese ha confessato che:  “Conduco un programma su Radio Studio Più, assieme al mio collega Frankie Gada: si chiama ironicamente J So Fort, Io sono forte”.

Pasquale Laricchia dopo numerose ospitate da Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso ora conduce un programma musicale per una radio pugliese e dice di essere felice con la sua nuova compagna, ma non ha voluto rivelare il suo nome.