Ladri svaligiano una casa, portano via gioielli e soldi ma restano fulminati dalla bellezza della padrona di casa e le lasciano un messaggio: sei bellissima quando dormi…i ladri

Due ladri sono entrati dalla finestra di una villa e hanno iniziato a svuotarla portando via tutto quello che ritenevano di valore.

I due banditi si sono accorti che i padroni di casa dormivano separatamente, lui a letto e lei sul divano e sono rimasti, in particolar modo attratti dalla bellezza della proprietaria di casa, tanto che prima di fuggire con tutta la refurtiva le hanno voluto fare un regalo.

Sul cellulare della donna hanno lasciato un sms in bozze con su scritto  “Sei bellissima quando dormi….i ladri”.

‘inaspettato episodio si è verificato in un piccolo paesino del vicentino. I due ladri sono riusciti a forzare la finestra della villa e sono entrati nell’appartamento e con il massimo silenzio hanno portato tutto ciò che potevano rubare senza che i due proprietari si svegliassero.

I due proprietari, solo il giorno dopo, si sono accorti di aver ricevuto visite in casa e hanno chiamato la Polizia che è intervenuta subito.