Il trono di Diletta Leotta è in bilico, messo in discussione dalla prorompente bellezza di un’altra bionda di soli 24 anni

Senza ombra di dubbio la più bella conduttrice del mondo sportivo è Diletta Leotta di Dazn ma sembra che il suo trono sia, nell’ultimo periodo, messo in discussione da una ragazza molto giovane di soli 24 anni che sta conquistando velocemente le simpatie di moltissimi sportivi.

La bellezza di Diletta Leotta non è in discussione, 28 anni siciliana, dal fisico statuario, laureata in giurisprudenza ha iniziato la sua carriera in un’emittente televisiva siciliana per poi diventare conduttrice Sky e ora di Dazn.

Diletta Leotta è molto seguita sui social e ha tantissimi follower che la seguono. Ma sembra che in quest’ultimo periodo un’altra giovanissima conduttrice stia conquistando sempre più consensi e soprattutto follower.

Si tratta di Ludovica Pagani Bergamasca dal fisico statuario che si è avvicinata al mondo dello sport conducendo un programma su Bergamo Tv per poi diventare una delle conduttrice più apprezzate di Sportitalia.

Il grande pubblico ha conosciuto Ludovica Pagani per qualche sua apparizione a Quelli che il calcio.

Come Diletta anche Ludovica è molto apprezzata sui social  e condivide molto spesso su Instagram attimi della sua vita privata.

Di Diletta Leotta si sa qualcosa in più sulla sua vita sentimentale, molti meno si sa invece della prorompente bergamasca Ludovica Pagani.