Utilizza la sua sfortuna per far felice altre persone, si lascia qualche giorno prima delle nozze e regala il matrimonio ad una sconosciuta

La fine di una storia d’amore lascia sempre un’ondata di tristezza difficile da far passare. Soprattutto se la storia era con una persona frequentata per tanto tempo e di cui si era follemente innamorati.

Era il caso di Kolbie Sanders, una ragazza che frequentava l’università in Texas negli Stati Uniti d’America e che si è ritrovata single a una settimana dal matrimonio , perché il futuro marito aveva deciso di lasciarla.

La ragazza di 24 anni però ha deciso di fare un regalo a una persona sconosciuta.  La 24enne ha postato sui social un singolare annuncio nel quale donava a  un’altra ragazza il luogo dove dovevano essere festeggiate le nozze per un valore di 3.500 dollari.

Il regalo era valido per qualsiasi ragazza che era disposta a sposarsi nel giro di sette giorni.

Kolbie ha scritto che:  “Con la fine del mio fidanzamento sono arrivata a trovare una incredibile pace, sono sicura di aver fatto la cosa giusta.  Detto questo, adesso voglio fare qualcosa di giusto per gli altri e lasciare che qualcosa di buono venga fuori da questa mia decisione”

La 24enne ha esaminato tutte le candidature è ha deciso di donare le sue nozze a Haley Hispher una ragazza che aveva il nonno malato terminale di cancro che così ha potuto assistere alle nozze della sua amata nipote.