Costanzo Show, Silvio Berlusconi si incanta alla vista di Giulia De Lellis, poi la riempie di complimenti, “E’ bellissima”

Silvio Berlusconi, si sa non resiste al fascino delle donne e anche sul palco di Maurizio Costanzo Show non si è smentito.

Il cavaliere è apparso particolarmente affascinato da un’influencer molto famosa, Giulia De Lellis. L’ex premier ha rivolto all’ex tronista di uomini e donne una serie di apprezzamenti.

Ad un certo punto Silvio Berlusconi si è rivolto a Giulia De Lellis e le ha detto “Sei bellissima”.

Giulia De Lellis stava parlando del suo corpo e di amarne ogni parte. L’influencer ha anche detto di essere una ragazza molto semplice e di amare le cose semplici.

La De Lellis ha detto di essersi costruita il suo successo pian piano e di essere rimasta molto amareggiata della fine della sua storia con  Andrea Damante.

A tal proposito ha detto che avrebbe preferito un fidanzato più fedele: “Un po’ tutti ci sono passati. Io non le volevo. Nella sfortuna sono stata fortunata. Avrei preferito un fidanzato fedele che un libro super venduto. Grazie a queste corna ho fatto questo libro. Mi è servito tantissimo“.

Anche Vittorio Feltri si è complimentato con Giulia De Lellis per il suo libro: “La stimo perché è riuscita a compiere questo miracolo editoriale. E la invidio anche un pochino”.