Mamma partorisce ma quando vede il suo bambino la gioia è incontenibile, ecco quale è il motivo

Una donna di 29 anni, Dara Crouch che vive a Columbus, in Georgia era in attesa del suo secondo figlio.

La donna, già mamma di una bambina, era convinta che anche con il suo secondo parto avrebbe dato alla luce una bambina perchè nella sua famiglia non nascevano maschi da cinquant’anni. In ogni caso non aveva voluto sapere dall’ecografia il sesso del bambino ma dentro di se non aveva dubbi: sarebbe stata una femminuccia. Al momento del parto , per fortuna, le hanno scattato una fotografia perché quando ha visto che a nascere era un maschietto la sua gioia è stata incontenibile e quel fermo immagine lo testimonierà per sempre.

E’ lei stessa a dichiarare così:  “L’ultimo maschio che sappiamo essere nato dalla mia parte della famiglia risale a circa 50 anni fa, ma onestamente ha poco a che fare con lo shock nella foto” e poi aggiunge: “Pensavo davvero che fosse una bambina. Abbiamo già una figlia e credo di averci visti come “genitori femminili”.

La donna poi continua a raccontare le sue sensazioni e dice: “Abbiamo visto tutti quel momento molto intimo e abbiamo iniziato a piangere quando abbiamo sentito che era un maschietto.”

Il bambino alla nascita pesava 3,600 gr e hanno deciso di chiamarlo Liam.