Calciomercato Inter, clamorosa bocciatura di Conte no a Rakitic, il mister nerazzurro vuole Modric

Una svolta al calciomercato dell’Inter arriva proprio da mister Conte che, dopo una lunga riflessione con Marotta, ha bocciato l’arrivo di Rakitic.

Il forte centrocampista del Barcellona non è nei piani di Antonio Conte che ritiene il giocatore difficilmente da gestire caratterialmente.

I nomi fatti da Antonio Conte per il centrocampo sono quello di Modric e in alternativa del giovanissimo ma fortissimo Tonali.

Il sogno Modric si potrebbe concretizzare anche perché lo stesso giocatore già pallone d’oro ha più volte detto di voler cambiare aria e soprattutto è affascinato dalla nuova avventura in maglia nerazzurra.

L’arrivo di Modric cambierebbe totalmente l’aspetto della squadra nerazzurra rendendola molto più competitiva rispetto ad altri concorrenti e avvicinando la qualità della rosa a quella della Juventus.

In alternativa a Modric l’Inter è alla ricerca di un altro centrocampista che possa avere le funzioni di regista che potrebbe essere il giovanissimo Tonali del Brescia.

Tonali è stato da poco chiamato da Mancini in nazionale ma sembra essere un predestinato. Le qualità di Tonali non si mettono in dubbio e sarebbe un giocatore che fare molto felice Antonio Conte.