Perde 90 Kg con l’aiuto di un personal trainer senza fare alcun intervento chirurgico, la storia di una donna straordinaria

Tracy è una donna che, con la sua sola forza di volontà, è riuscita a dimagrire di 90 Kg senza sottoporsi ad alcun intervento chirurgico.

La donna era sempre a letto perché la sua mole non le permetteva di fare altro. E passava le sue giornate a mangiare. Un giorno ha detto da sola basta e ha contattato un personal trainer che, dopo aver parlato con lei ha deciso cosa avrebbero fatto insieme. I primi giorni di allenamento sono stati durissimi per Tracy e la donna più volte ha pensato di lasciar perdere ma poi si riaffacciava in lei quella voglia di raggiungere l’obbiettivo che si era prefissata e così è andata avanti nonostante la fatica.

Tracy che era arrivata pesare  156 kg e aveva deciso che doveva riprendersi se stessa anche perché il rischio di gravi malattie era dietro l’angolo.

Man mano che Tracy perdeva peso si sentiva sempre più motivata e poi è riuscita a raggiunger il suo obbiettivo incredibile. Il cambiamento di Tracy è anche racchiuso in un bellissimo video.