Paura per la Littizzetto, costretta ad abbandonare in tutta fretta la casa per una fuga di gas

Su Instagram story Luciana Littizzetto ha raccontato la sua disavventura. La famosa comica e conduttrice ha raccontato che per una fuga di gas ha dovuto di corsa abbandonare casa.

L’incidente è avvenuto nella mattinata di venerdì 15 novembre e la Littizzetto ha voluto raccontare tutta la sua paura su Instagram.

Solo grazie all’intervento dei pompieri, che hanno messo in sicurezza la casa, Luciana Littizzetto è potuta ritornare nel suo appartamento.

Su Instagram Luciana Littizzetto ha ripreso l’intervento dei vigili del fuoco che hanno trovato la perdita di gas e per mettere in sicurezza l’appartamento e tutto l’edificio hanno dovuto usare il piccone.

La Littizzetto ha ripreso l’accaduto con il suo smartphone e poi ha pubblicato il video su Instagram spiegando nei minimi dettagli l’accaduto.

Ad un certo punto del video la Littizzetto ha chiesto ai vigili del fuoco se avesse potuto rientrare in casa.

Solo poche ore prima della perdita di gas nella sua casa di Torino Luciana Littizzetto aveva ricevuto in casa una sorpresa, la visita di Raffaella Carrà per lo show condotto dalla famosa showgirl su rai 3 “A raccontare incomincia tu”.

Seduta nel suo salotto di casa la Littizzetto ha parlato con Raffaella Carrà della sua vita privata, del suo matrimonio e le sue peripezie per avere in affidamento la figlia Vanessa e il figlio Jordan.