Studente prende un brutto voto al compito in classe e i genitori per il torto subito presentano una denuncia ai carabinieri

Una storia incredibile quella raccontata qualche tempo fa da Resto del Carlino. Secondo quanto riportato dal seguitissimo giornale i genitori di uno studente hanno deciso di presentare una denuncia ai carabinieri della zona perché il figlio aveva avuto un brutto voto al compito in classe.

Lo studente aveva avuto 5 al compito in classe e genitori hanno presentato denuncia ai carabinieri convinti che durante il compito in classe loro figlio era stato distratto dal troppo rumore che arrivava da un cantiere aperto nell’edificio scolastico.

A spiegare bene la situazione ci ha pensato il Preside dell’istituto: “Qui si è iniziato a montare soltanto l’impalcatura, e sono cominciati gli scavi per l’ascensore, che sono effettuati di pomeriggio, e non di mattina nell’orario delle lezioni in classe”.

Il dirigente scolastico ha anche precisato che i lavori all’istituto avranno inizio solo alla fine dell’anno scolastico non prima.

I genitori non hanno voluto sapere delle ragioni presentate dal Preside è hanno comunque presentato regolare denuncia ai Carabinieri della zona.