Quando tornano dal viaggio di nozze il marito nasconde le foto del matrimonio alla donna per non renderla triste e depressa

Una coppia, Leisa e Noel di Dublino erano molto innamorati e hanno deciso di sposarsi.

I due hanno organizzato il matrimonio e poi il viaggio di nozze. Quando sono tornati dal viaggio di nozze il fotografo ha chiamato il marito per dargli le foto del matrimonio che erano pronte. Il marito le ha ritirate e ha preso una decisione: non le avrebbe fatte vedere alla moglie.

Il motivo è semplice. I due erano obesi e dalle foto del matrimonio questo aspetto fisico emergeva prepotentemente. Il marito sapeva che se le avesse mostrate alla moglie lei si sarebbe intristita molto perché non si accettava. Allora ne ha parlato con la moglie ed entrambi hanno deciso di perdere peso insieme non andando più a mangiare quel cibo spazzatura che loro amavano tanto. Con tanti sforzi e sacrifici lui ha perso 90 kg e Leisa 45 kg.

Il marito per tantissimi anni non ha voluto far vedere le foto del matrimonio alla moglie ma ora con la forma fisica ritrovata non ha più timore che la moglie si possa deprimere.