Aldo, Giovanni e Giacomo ritornano al cinema con il film “il ricco, il povero ed il maggiordomo”

Aldo-giovanni-e-Giacomo-a-Natale-nei-cinema-con-“il-ricco-il-povero-ed-il-maggiordomo”

Il primo amore non si scorda mai… dopo aver partecipato a diverse trasmissioni televisive il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo torna sul set per un film che sarà proiettato nelle sale italiane a fine del 2014.

Sono passati alcuni anni prima che il famoso trio comico formato da Aldo, Giovanni e Giacomo tornasse a  calcare il set del cinema.

Ma da poco è iniziato il tour, organizzato dal distributore del film  Medusa, che porterà il trio formato all’anagrafe da Cataldo Baglio (Aldo), Giovanni Storti e Giacomo Poretti a girare tutta l’Italia per promuovere il loro nuovo film, il settimo, intitolato “il ricco, il povero ed il maggiordomo”.

Dal titolo si può comprendere che il film ha come sfondo i giorni odierni con la crisi che attanaglia le famiglie italiane da più di due anni .

E’ Aldo che sarà il povero del trio che perde il lavoro e per vivere è costretto a fare l’ambulante, mentre Giacomo è un ricchissimo tanto da potersi permettere di vivere in una villa megagalattica.

Il film è stato girato intermente a Milano ed avrà oltre al trio anche altre attrici nel  cast del film, dalla famosissima Francesca Neri che sarà una direttrice di banca a Giuliana Lojodice ed all’attirca spagnola Guadalupe Lancho.

Il film è stato girato rispettando l’ambiente circostante cercando di consumare meno energia possibile alla ricerca delle fonti alternative e cercando di utilizzare pochissimi tutti i materiali che posso essere difficilmente smaltiti.

Il film sarà nella sale dal prossimo 10 dicembre e c’è da scommetterci che avrà un gran successo.