Matteo Salvini di nuovo papà? Pancino molto sospetto di Francesca Verdini

Secondo indiscrezioni rese note da Diva e Donna, Matteo Salvini potrebbe diventare nuovamente papà. Sembra che Francesca Verdini, compagna del leader della Lega da qualche mese, secondo il noto giornale, abbia una pancia sospetta.

Sembra che alcuni paparazzi abbiano fotografato i due durante un’uscita serale e dalle foto si noti un pancino sospetto della Verdini.

La storia d’amore tra il leader politico e la figlia di Denis Verdini prosegue senza intoppi. I due sono una coppia fissa e non escluso che la loro unione possa coronarsi con un matrimonio.

La storia tra Francesca Verdini e Matteo Salvini è iniziata subito dopo che il leader della Lega ha ufficializzato la fine della sua relazione con la nota conduttrice Elisa Isoardi.

Sulle possibili nozze tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi ha scritto anche il settimanale “Chi” che ha ipotizzato anche la data che potrebbe essere nel 2020.

Se la gravidanza di Francesca Verdini fosse confermata Matteo Salvini diverrebbe per la terza volta papà.

Matteo Salvini è già papà di Federico nato nel 2003 nato dal suo primo matrimonio con Fabrizia. Il matrimonio tra Fabrizia e Matteo è durato sette anni. Poi Matteo Salvini ebbe una relazione con un avvocato di nome Giulia dalla quale nacque la piccola Mirta.