Cristiano Ronaldo e Giorgina si sarebbero sposati in gran segreto, lui cambia il suo testamento ma la madre è molto arrabbiata

Matrimonio a sorpresa tra Cristiano Ronaldo e la sua compagna Giorgina i due si sarebbero sposati in gran segreto in una località del Marocco.

La cerimonia è stata molto veloce è avvenuta in una località blindata del paese africano. Il fuoriclasse portoghese e la modella spagnola si amano già da parecchio tempo.

Cristiano Ronaldo, subito dopo il matrimonio, ha deciso anche di modificare il suo testamento riconoscendo come moglie Georgina.

Però il cambio del testamento di Cristiano Ronaldo non è stato accolto con gioia da mamma Dolores Aveiro. In precedenza da quanto raccontato da Novella 2000 l’incredibile fortuna accumulata da il fuoriclasse juventino era intestata alla madre.

Secondo quanto riferito da un amico di Giorgina e Cristiano Ronaldo: “Avevo capito tutto già dal 29 agosto scorso: quel giorno Cristiano è andato a Madeira dai suoi legali e ha cambiato il testamento per tutelare anche Georgina. Prima di allora tutto il suo patrimonio sarebbe stato gestito da sua madre, mentre quel giorno cambiò alcune disposizioni e inserì Georgina”.