La Raggi, sindaco di Roma, prende in giro Matteo Salvini pubblicando un video dove il leader della Lega parla da solo

Un attacco violento quello della Raggi contro Matteo Salvini. Il primo cittadino di Roma ha pubblicato un video su Instagram nel quale si vede il leader della Lega da solo mentre sta cercando di riprendersi da solo con cellulare per una diretta Facebook.

Sicuramente il leader della Lega e il sindaco di Roma non si sono mai amati. Matteo Salvini ha sempre attaccato il primo cittadino di Roma per la sua cattiva gestione della città. Dalla perenne emergenza rifiuti alle colossali buche in ogni parte della città.

Problemi che a tutt’oggi non sono stati risolti dal primo cittadino. L’ultimo capitolo del contrasto tra Virginia Raggi e Matteo Salvini è stato la pubblicazione di ieri del primo cittadino su Instagram di un video di pochi attimi nel quale si vede il leader della Lega cercare di fare un video e parlare da solo.

Virginia Raggi ha commentato ironica il video: “Matteo Salvini…basta chiacchiere su Roma. Guardate queste immagini: il leader della Lega Nord annuncia ai cittadini la sua visita in Campidoglio accolto da una folla festante e invece… si ritrova a parlare da solo… #SalviniChiacchierone #GiuLeManiDaRoma”.