Ha l’abitudine di lasciare del cibo sul comodino vicino al letto, si ritrova dentro l’orecchio uova di scarafaggi

Un uomo aveva una pessima abitudine: mangiare la sera letto e lasciare il cibo che avanzava sul comodino e poi mettersi a dormire. A parere dei medici questa è stata la causa dei dolori che aveva all’orecchio e che l’hanno costretto ad andare dal dottore che ha capito che il suo orecchio era pieno di uova di scarafaggi.

L’uomo aveva sempre prurito e, a tratti, dolore molto forte e aveva capito che qualche insetto potesse essergli entrato nell’orecchio ma non immaginava che uno scarafaggio avesse deposto delle uova.

Il medico a cui si è rivolto, specialista di otorinolaringoiatria Zhong Yijin, dell’Ospedale Sanhe nel distretto di Huiyang, ha dichiarato così: “Il paziente detto che il suo orecchio gli causava grossi dolori, come se qualcosa stesse grattandosi o strisciando all’interno. E’ bastata una semplice indagine per trovare più di 10 piccoli scarafaggi all’interno”.

Dopo che il medico gli ha rimosso sia le uova che lo scarafaggio madre al paziente sono rimaste delle lesioni nel canale uditivo.

L’uomo di cui non sono state fornite le generalità anche se si sa che questa vicenda è accaduta in Cina, ha dovuto successivamente seguire una cura antibiotica.