Facebook ultime notizie: dopo venti minuti di black out è tornato a funzionare

Facebook-non-funziona-oggi-19-giugno-ultime-notizie-ora-si-può-accedere!

Ultime notizie: e’ tornato a funzionare regolarmente facebook dopo circa venti minuti di blocco totale che hanno determinato il panico tra gli habitué del social network più popolare del mondo e con un numero elevatissimo di iscritti.

Il social network Facebook oggi fa le bizze da qualche ora è impossibile accedere al sito e poter quindi utilizzare il social network.

Gli utenti che utilizzano costantemente Facebook sembrano impazziti per capire se è un problema alla propria pagina o è il mancato accesso deriva dalla casa madre.

Impossibile loggarsi  e vedere e condividere video e foto ed al momento si è all’oscuro su cosa sia effettivamente successo a Facebook.

Da notizie dell’ultimo minuto sembra che il noto social network, proprietario dell’app di WhatSapp che sta avendo  in questo periodo numerosi problemi, sia stato attaccato da hacker cinesi e che lo staff di Facebook stia cercando riparare il problema nel più breve tempo possibile liberando la memoria.

Se fosse stato la causa dell’impossibilità ad accedere un attacco hacker sarebbe comunque difficilissimo comprendere da quale fonte o nazione fosse avvenuto visto i  milioni di utilizzatori al giorno che face book ha.

Sembra però che negli ultimi minuti sia stato ripristinato il tutto dai tecnici di Facebook e che il social netwotk abbia riprese a funzionare bisogna però verificare cosa effettivamente accadrà nelle prossime ore e che giustificazione daranno i tecnici di facebook per il mancato funzionamento di poche ore di stamane e se effettivamente tutto è stato dovuto da un attacco proveniente dalla Cina.