Maurizio Costanzo a Matteo Salvini, “ma se tu ti invaghissi di Lilli Gruber?”, il leader della Lega prima di rispondere prende fiato…

Matteo Salvini è stato accolto dal pubblico del Maurizio Costanzo Show da un lunghissimo applauso. Il leader della Lega non si è sottratto alle domande del conduttore.

Molte sono state incentrate sulla situazione politica attuale e sulla famosa oramai crisi dell’8 agosto scorso. Poi Maurizio Costanzo a sorpresa ha fatto una domanda molto singolare.

Ha chiesto al leader della Lega : “Ma se tu ti invaghissi di Lilli Gruber?” .

Matteo Salvini in un primo momento è rimasto incredulo e quasi non sapeva cosa rispondere poi ha scelto di essere molto diplomatico affermando che “E’ una bella donna, per carità”.

Poi il leader della Lega parla della sua storia d’amore: “Io però sono invaghito attualmente e spero ancora a lungo di Francesca (Verdini, ndr) e quindi faccio una cosa alla volta”.

Poi Matteo Salvini aggiunge sulla Gruber  “È una donna in gamba”.  Di certo i rapporti tra il leader della Lega e la conduttrice non sono ottimi, mitici sono i loro battibecchi.