Emilio Fede brutta caduta, viso tumefatto e rischia di perdere un occhio, il conduttore “farò causa penale contro l’amministratore di condominio”

Emilio Fede è stato due giorni ricoverato al San Raffaele per una bruttissima caduta: “Ho fatto una caduta nel mio condominio, a Milano2, che mi ha letteralmente massacrato”.

Il famoso giornalista racconta l’accaduto: “La strada ha una pavimentazione pietrosa con spazi tra una pietra e l’altra. E io sono inciampato finendo in ospedale con danni notevoli alle gambe e al viso dove ho riportato ferite e tumefazioni, rischiando di perdere un occhio. Sono stato due giorni ricoverato al San Raffaele e domani devo tornarci per un intervento al naso causato dalla caduta. Non mi importa del risarcimento economico che devolverò in beneficenza ma voglio che l’amministratore sia chiamato in causa penalmente. Voglio che sia condannato. Troppe persone sono cadute, oltre me”.

Emilio Fede ha poi raccontato che già l’anno scorso era caduto e aveva ricevuto come indennizzo 6.800 euro.

Allora fu riconosciuta dal tribunale la colpa dell’amministratore. Ma a tutt’oggi quella strada non è stata ancora riparata.

Questa volta il famoso giornalista non sceglierà la via civile ma denuncerà penalmente l’amministratore. Il giornalista ha anche rivelato che dell’accaduto è stato già avvisato il penalista Giuseppe Toraldo di Mapoli che seguirà la vicenda.