Per salvare la casa dal piano di demolizione, cambia il numero civico e fa demolire la casa dell’odiato vicino

E’ successo negli Stati Uniti d’America dove un uomo  ha trovato il modo per salvare casa e per vendicarsi dell’odiato vicino.

L’uomo di Pontiac nel Michigan stava attraversando un periodo bruttissimo, la casa faceva parte del piano di demolizione del comune e malgrado il suo diniego, le autorità erano state inamovibili.

Così l’uomo ha deciso di giocare un brutto scherzo al vicino ha cambiato il numero civico della sua villa con quella proprio dell’odiato vicino così quando sono arrivate le ruspe per la demolizione hanno provveduto a abbattere quella sbagliata.

Il proprietario dell’abitazione demolita non era in casa e quando è ritornato nel suo appartamento ha visto che erano ancora al lavoro le ruspe e che invece della sua abitazione c’erano solo macerie.

Ha denunciato il tutto alle autorità che hanno iniziato a indagare sull’accaduto. La Polizia ha studiato nei minimi dettagli il piano di demolizione del comune e ha scoperto l’inganno.

Così, subito dopo aver scoperto l’inghippo, il proprietario della casa da demolire è stato denunciato e dopo qualche giorno le ruspe hanno provveduto ad abbattere l’abitazione giusta.