Azienda offre 2340 euro a settimana per mangiare biscotti e giudicarli

Un’azienda di Edimburgo sta cercando assaggiatori di biscotti per un compenso settimanale pari a 2.340 euro per sei giorni a settimana.

L’azienda, la Burton’s Biscuit Company ha bisogno di gente che gusti i biscotti, che li giudichi e anche che dia idee per migliorare il prodotto laddove ce ne fosse bisogno.

E’ necessario che chi si offre per tale lavoro sappia che ci sono molte qualità di biscotti che vanno assaggiate, sia quelli già in commercio che altri da sperimentare, che sul mercato ancora non ci sono ma per i quali è previsto a breve il lancio.

L’assaggiatore che si cerca deve sapere innanzitutto giudicare la qualità dei biscotti, dunque gradire molto i dolci e, qualora il biscotto assaggiato non fosse esattamente di suo gradimento, spiegarne il motivo e suggerire che modifiche apportare perchè sia migliore.

Il posto di lavoro è l’Inghilterra.

C’è da scommettere che in tanti si proporranno per questo lavoro anche se sulle prime può sembrare allettante sia per la tipologia di lavoro sia per lo stipendio m poi, a pensarci bene, potrebbe dare un po’ la nausea mangiare biscotti in grandi quantità ogni giorno em pertanto, di allettante rimane solo lo stipendio.