Giorgio Meloni su Matteo Salvini “di lui mi sono sempre fidata, come lui si può fidare di me”

Giorgia Meloni, indiscussa leader di Fratelli d’Italia, ha voluto ribadire quanto sia saldo il rapporto con Matteo Salvini.

La leader di Fratelli d’Italia ha voluto precisare , in vista delle prossime regionali e della decisione sui vari candidati alla presidenza che c’è un totale accordo sia con la Lega che con Forza Italia.

La Meloni ha aggiunto che di Matteo Salvini si è sempre fidata, “Come gli altri possono sicuramente fidarsi di me”.

Poi sui nomi dei candidati delle varie regioni dove si voterà la Meloni ha detto che: “Stiamo ancora discutendo, stiamo ancora dialogando. Penso che questa settimana ce la dovremmo fare a definire tutte le candidature“.

La Meloni ha voluto rimarcare l’assoluto accordo tra le forze del centrodestra affermando che è importantissimo che i nominativi dei presidenti alle regioni siano subito indicati in modo che possano già iniziare sul territorio a raccontare il programma della coalizione.

Solo qualche giorno fa Matteo Salvini rimarcò l’assoluta lealtà al centrodestra ma precisò, sulle voci di una possibile candidatura a Premier di Giorgia Meloni, che tocca al primo partito della coalizione vincente indicare il nome del Presidente del Consiglio.