Una signora lascia fuori dalla porta una sorpresa per il ragazzo che fa una consegna Amazon

Questa vicenda è accaduta a Middletown, Delaware, negli Stati Uniti d’America e la protagonista è la signora Kathy Ouma che ha deciso di lasciare fuori dalla sua porta un cesto pieno di dolci e bevande per il ragazzo che le fa le consegne Amazon.

La signora apprezza molto il lavoro di questi ragazzi e vuole far loro arrivare tutta la sua gratitudine per lavorare molto e bene soprattutto nel periodo natalizio quando le consegne certamente si intensificano.

La signora ha lasciato così dietro la porta della sua casa un cesto pieno di leccornie e un biglietto con su scritto così: “UPS, USPS, AMAZON, FEDEX – per favore, prendi alcune chicche per divertirti durante il tuo

percorso. Grazie per aver reso facile lo shopping natalizio. La famiglia Ouma“.

La signora ha poi filmato la reazione del ragazzo che, dopo aver letto il messaggio, molto contento ha scelto qualcosa dal cesto ed è andato via fischiettando e ballando certamente contento del bel gesto della signora.

La signora ha poi postato in rete queste immagini corredandole della seguente scritta: “Ogni anno lascio delle chicche per i ragazzi delle consegne“.

Se si riflette a quanto basta poco per rispettarci gli uni con gli altri e per far sentire apprezzato il lavoro che ognun svolge.