Simona Ventura e il dolce ricordo di Nadia Toffa “Eravamo amiche. Mi somigliava in tutto”

Un dolce ricordo quello di Simona Ventura nei confronti della amata amica Nadia Toffa morta lo scorso 13 agosto per un tumore al cervello.

Simona Ventura e Nadia Toffa sono state due iene e durante la trasmissione “Storie Italiane” la famosa conduttrice ha incontrato Margherita la madre di Nadia alla quale ha consegnato la cagnolina Totò.

La cagnolina Totò era inseparabile dall’inviata delle Iene.

Simona Ventura ha così ricordato Nadia Toffa:  “L’apprezzavo, eravamo amiche. Mi somigliava in tutto. Era volitiva, era una guerriera. In questa giornata molto difficile, mi rendo conto che sono stata miracolata dalla vita. Ho la fortuna di poter avere mio figlio. Mi sento ancora più grata al Signore. Io e Nadia avevamo un rapporto di chat, mi mandava le sue canzoni, mi chiedeva consigli. Mi piaceva molto. Quando mi hanno chiamato a Le Iene mi sono molto emozionata, è stato un bel momento. Ha lottato fino all’ultimo. Il giorno che ho saputo della sua morte, è stato difficilissimo. Ci ha lasciato questa grande energia, forza. Le Iene sono ancora sotto la forza di Nadia Toffa”.

Poi la Ventura ha parlato del suo rapporto social e degli odiatori seriali che proprio sui social sono molto attivi e hanno fatto male a Nadia Toffa: “Ho un rapporto importante con i social. Ne avrei fatto volentieri a meno. La maggior parte di chi ti vuole bene è silente. C’è il 2% che ha dei problemi grossi e a cui dico: “Fatti vedere”. Purtroppo viene ricordato il cattivo esempio. Esistono attraverso quello che scrivono. Ma ricordiamo che sono solo quattro deficienti”.