Calciomercato Juventus, rivoluzione in arrivo, Sarri preme per avere subito Rakitic e Emerson Palmieri

La Juventus dopo la battuta d’arresto con la Lazio punta a rinnovare la sua rosa già da gennaio. Saranno molte le partenze già al mercato di riparazione di gennaio ma anche ci saranno molti arrivi.

La Juve, sul fronte arrivi, punta tutto su Rakitic il giocatore croato in forza al Barcellona che è ai margini della prima squadra.

Il Barcellona sarebbe disposto a cederlo e alla Juventus. Dopo l’infortunio di Kedira, serve un centrocampista del livello di Rakitic che possa rinforzare in modo significativo la squadra bianconera.

La Juventus punta anche sull’arrivo del difensore di fascia del Chelsea Emerson Palmieri. Un giocatore che già fa parte della nazionale italiana e che inoltre è molto interessante perché duttile.

Altri giocatori nel mirino di Paradici sono due giocatori italiani dal valore assoluto quali Federico Chiesa e Tonali.

Federico Chiesa è stato già corteggiato dalla Juventus l’estate scorsa ma potrebbe essere una pedina molto importante per lo scacchiere bianconero per la prossima stagione.

Il valore di mercato di Federico Chiesa è altissimo ma non mancano le contropartite tecniche che la squadra bianconera potrebbe offrire in cambio.

Altro giocatore di livello assoluto nel mirino della dirigenza bianconera è Tonali, il forte centrocampista del Brescia che somiglia tantissimo a Pirlo.