In ospedale, donna è incinta ma nessuno si alza per farla sedere, il marito per farla riposare si trasforma in sedia

E’ successo in Cina in un ospedale dove tante persone sedute in una sala d’attesa in attesa di essere visitate non si sono accorte o forse hanno fatto finta di non accorgersi della presenza di una donna incinta.

La donna col pacione era stanca e affaticata e aveva le gambe intorpidite. Nessuna delle persone presenti ha voluto cedere il posto alla povera donna allora il marito si è sostituito a una sedia per far riposare la moglie.

L’uomo si è inginocchiato ha passato una bottiglia d’acqua alla moglie e poi ha fatto sedere la sua compagna sulla sua schiena.

L’immagine che è stata condivisa da parecchie persone è stata per prima pubblicata dalla polizia di Hegang, una città della Cina nord occidentale.

La polizia ha postato l’immagine sulla sua pagina ufficiale criticando il modo di fare delle persone presenti nella sala d’attesa.

Molti sono stati i commenti uno di questi è stato: «Il marito può alzare il cielo. Complimenti a lui». Un altro ancora: «Mi vergognavo di me stesso mentre guardavo l’uomo seduto. Mia moglie non l’ho trattata così bene quando era incinta».