Calciomercato Inter, la squadra nerazzurra pesca ancora dal Manchester United, in arrivo Nemanja Matic

L’Inter ha bisogno urgentemente di rimpinguare la rosa con giocatori di assoluto valore. Antonio Conte ha chiesto almeno tre innesti.

In particolare i reparti che stanno soffrendo maggiormente la mancanza di ricambi sono l’attacco e il centrocampo.

L’Inter sa sempre più pensando, dopo gli affari Alexis Sanchez e Romelu Lukaku du ritornare alla carica con il Manchester United questa volta non per Arturo Vidal, ma per un giocatore finito ai margini della prima squadra ma di livello assoluto.

Stiamo parlando di Nemanja Matic che gioca saltuariamente nella squadra del Manchester United ma è un giocatore da valore assoluto.

Il centrocampista serbo viene utilizzato dall’allenatore Solskjaer come alternativa a McTominay e Fred. Matic è stato infortunato per due mesi e ora dovrà giocarsi il posto anche con Paul Pogba che presto rientrerà anche lui da un infortunio.

Una situazione per il campione serbo insostenibile. Antonio Conte conosce benissimo il giocatore per averlo allenato al Chelsea e sarebbe contentissimo di poterlo utilizzare in un centrocampo molto giovane come quello dell’Inter di sicuro avvenire ma con poca esperienza internazionale.