Giulio Golia, clamoroso addio a Le Iene, “Per un po’ lascerò la mia seconda pelle”, poi arriva la smentita

E’ bastato un post su Instagram postato da Giulio Golia famoso conduttore de Le Iene a determinare una serie di commenti disperati che gli chiedevano come mai aveva preso questa decisione.

Il posto è stato il seguente: “Per un pochino lascerò la mia casa, la mia seconda pelle, la divisa da Iene che ormai mi accompagna da più di vent’anni. Grazie a tutti per l’affetto e la stima che ci dimostrate sempre”.

Subito sono arrivati tantissimi commenti dai suoi fan che chiedevano come mai avesse preso questa decisione di lasciare il programma tanto amato dai telespettatori.

Subito dopo Giulio Golia capito che stava succedendo qualcosa di anomalo ha voluto precisare che il suo congedo era solo per le vacanze di Natale.

Nel frattempo però diversi siti avevano già scritto del suo abbandono e gli articoli della notizia erano  diventati virali.

E’ dovuta intervenire la direzione del programma che ha sottolineato come : «Giulio Golia non lascia le Iene. Anzi. Continuerà ad esserne anche il conduttore nel 2020».

L’appuntamento con le Iene è rinviato ai primi di febbraio con alla conduzione per il 21esimo ancora ancora Giulio Golia.