Si incontrano in treno e lui prima di scendere le scrive un messaggio su un foglio di carta e glielo da, lei quando legge va su tutte le furie

Una ragazza viaggiava in treno e aveva di fronte un ragazzo che, molto spesso, le lanciava occhiate. La ragazza non ci ha fatto caso più di tanto ma poi, prima di scendere il ragazzo le ha passato un bigliettino di carta su cui precedentemente aveva scritto qualcosa. Sul bigliettino c’era scritto di aprirlo e leggerlo solo dopo che lui si fosse allontanato.

Lei ha fatto così e quando lo ha aperto ha letto il contenuto del messaggio che diceva così: “Dovresti sorridere anche se il mondo ti sta abbattendo,  una faccia bella come la tua non è stata fatta per aggrottare le sopracciglia”.

La ragazza ha preso molto male quale contenuto e ha pensato di voler rintracciare a tutti i costi quel ragazzo perché aveva voglia di rispondergli dicendogli in faccia quello che pensava di lui , cose non proprio carine.

Ha così postato la storia sui social e per questo ha creato un profilo apposito su twitter “Train Girl”, ha fatto un identikit del ragazzo e si è messa sulle sue tracce.

Il ragazzo non è stato ancora trovato.