Fabrizio Corona e il commovente abbraccio a Natale con il figlio Carlos “Regalo mio più grande”

Un incontro che ha lasciato il segno quello di Fabrizio Corona con il figlio Carlos avvenuto a Natale. Fabrizio Corona sta vivendo un brutto periodo della sua vita.

I giudici gli hanno concesso i domiciliari per gravi problemi psichiatrici. L’ex re dei paparazzi è stato affidato alle cure di una clinica specializzata a Monza.

Fabrizio Corona, grazie anche ai buoi rapporti ricuciti con l’ex moglie Nina Moric, ha potuto riabbracciare a Natale suo figlio Carlos.

Carlos ora è un adolescente e a detta di molti assomiglia tantissimo al padre. Alto, un bel ragazzino vive con la madre ma non ha mai smesso di amare il padre.

L’incontro, immortalato in una foto, tra Fabrizio Corona è stato molto commovente. I due sono rimasti abbracciati senza dire una parola per tantissimo tempo.

Il padre ha voluto pubblicare la foto sui social del commovente abbraccio scrivendo un post di poche parole ma bellissimo il “Regalo mio più grande

Anche la madre di Carlos, Nina Moric, non perde l’occasione per stare accanto al figlio e mostrare il suo amore nei suoi confronti. Qualche giorno postò una frase molto commovente sui social: “Arriverà un momento in cui i figli cammineranno da soli, ma tu dovrai essere lì ad osservarli”.

https://www.instagram.com/p/B6f1dPUi6zA/?utm_source=ig_embed