Cartomante gli legge il futuro, ma al cliente non piace ciò che sente e lo prende a bastonate

E’ successo tutto in pochissimi minuti a Ponte San Giovanni in provincia di Perugia. Un cartomante ha letto il futuro a un uomo, ma al cliente non è piaciuto ciò che ha sentito. L’uomo ha pagato il dovuto, ha fatto finta di nulla ma poi si è brutalmente vendicato.

Dopo la seduta, il cartomante ha chiuso lo studio e si è avviato verso l’auto ma si è accorto che le ruote erano a terra.

Si è piegato per vedere cosa fosse effettivamente successo ma nell’oscurità è spuntato un uomo, il suo cliente, con un bastone tra le mani che lo ha colpito al capo.

Il cartomante è stato subito soccorso e trasportato al più vicino ospedale. Per fortuna nulla di grave, la prognosi è di 20 giorni.

Dove è avvenuta l’aggressione sono intervenuti i Carabinieri che hanno iniziato a indagare sull’accaduto.  Non si sa il perché di un simile gesto. Forse il cliente ha pensato che il cartomante non avesse tutti questi poteri e si è sentito imbrogliato e in un attimo di ira ha pensato di colpirlo al capo con un bastone.