Il marito scopre di avere pochi mesi di vita per un cancro, negli ultimi giorni di vita realizzata tutti i sogni della giovane moglie

E’ una storia che commuove sino alle lacrime, quella di Chris e Ceri che ci fa ancora credere nel vero amore, quello eterno che valica anche la morte.

Chris a soli 26 anni scopre di avere un tumore in fase terminale e decide così di utilizzare gli ultimi mesi di vita che gli restano per realizzare tutti i sogni della donna da lui amata.

E così Chris Price sposa la sua Ceri di 29 anni ed i quattro bambini della donna fanno da paggetti e damigelle al loro matrimonio; una festa meravigliosa, ciò che la ragazza desiderava di più, coronata da una luna di miele a Disneyland Paris tutti insieme.

Nella lista dei sogni della ragazza c’è anche un weekend di shopping e Chris esaudisce anche questo desiderio portando Ceri a New York ed acquistando per lei una borsa Mulberry ed un paio di scarpe Louboutin.

La generosità di Chris, il suo amore e la sua dedizione nei confronti del suo grande amore non finisce qui ed infatti i due, in occasione del compleanno della ragazza si recano a Las Vegas per festeggiarlo insieme. L’ultimo regalo prima di morire.