“L’auto fa schifo” influencer lancia da un elicottero il suo Suv appena comprato da 240mila euro

Ecco una storia che ci deve far riflettere, oltre che indignare. Un gesto estremo compiuto con il più totale disprezzo nei confronti di chi fa fatica tutti i giorni per mettere insieme il pranzo con la cena, in nome di una pseudo popolarità dominata dal numero delle visualizzazioni su internet.

Il protagonista di questa vicenda è un blogger ed influencer russo di nome Igor Moroz che decide di eliminare definitivamente la sua automobile in un modo scenografico e plateale, oltre che pericoloso.

Servendosi di un elicottero, solleva il suo costosissimo Suv pagato oltre 240mila euro, e lo lascia cadere nel vuoto; l’auto nuovissima, una Mercedes AMG G63 Edition, stando alle dichiarazioni che l’uomo ha rilasciato al quotidiano russo Telegraf “faceva schifo e non funzionava bene”, per cui Igor pensa di disfarsene facendole fare un volo di 300 metri che distrugge inevitabilmente l’auto, una volta schiantatasi al suolo.

Dunque l’uomo ottiene un doppio vantaggio da questa bravata: si disfa definitivamente dell’auto dei suoi sogni che però poi si era rivelata una grossa delusione e contestualmente realizza un video di questa impresa che gli frutta oltre un milione di visualizzazioni.