Pensa di aver perso peso per una dieta miracolosa, invece aveva un tumore incurabile

Jemma Doran, una ragazza inglese di 28 anni era fermamente decisa a perdere i chili di troppo. La ragazza si era affidata a una dieta ritenuta miracolosa, ma molto drastica, che in pochi mesi le aveva permesso di perdere parecchi chili tanto da passare dalla taglia 22 alla 10 ( la nostra 42).

La dieta prevedeva che la ragazza doveva eliminare tutto il cibo spazzatura che solitamente consumava. I risultati della dieta, per Jemme Doran, furono immediati almeno così lei si stava illudendo.

La ragazza una volta raggiunto l’obbiettivo di aver perso parecchi chili e di essersi rimessa in forma era molto soddisfatta, così decise di terminare la dieta.

Ma con il passare dei giorni Jemme continuò a perdere i chili tanto da passare ancora a una taglia inferiore.

I suoi nuovi vestiti erano diventati già larghi così Jemme, iniziò a preoccuparsi e decise di rivolgersi a un medico.

Ma quando consultò i medici era troppo tardi. Secondo le analisi alla giovane donna le era stato riscontrato un male incurabile, un tumore che prima aveva colpito le tonsille, poi la gola.

Forse la ragazza se non avesse seguito una dieta così ferrea si sarebbe potuta salvare, o forse la stessa dieta aveva provocato uno scombussolamento ormonale che aveva favorito la formazione della massa tumorale.