Ragazzo pesava 190 chili, perde in un solo anno 100 chili e riesce a trovare l’amore, “Ora le ragazze mi fischiano dietro”

Quando tocchi veramente il fondo, puoi solo risalire. E’ quello che deve aver pensato il giovane inglese Joe Tonge il quale dopo aver raggiunto il peso di 190 chili si era condannato all’immobilità e trascorreva le sue giornate a letto poiché ogni movimento era diventato impossibile.

Aveva accumulato tanto peso dall’età di 16 anni, da quando cioè i suoi genitori si erano separati ed aveva cominciato a trascorrere tutti i suoi pomeriggi a giocare on line e mangiare, protetto dall’anonimato di uno schermo.

Ovviamente si vergognava moltissimo di tutti quei chili che gli impedivano qualsiasi rapporto sociale, per cui un bel giorno, dopo essersi guardato allo specchio, decide di mettere un punto a quella insostenibile situazione e comincia a lavorare per cambiare radicalmente la sua vita.

Supportato dalla madre e con l’aiuto del suo medico di famiglia, intraprende un ferreo programma di dieta e sport e nel giro di un anno, riesce a perdere 100 chili e a ritrovare un’ottima forma fisica.

Tanto attraente, che Joe ha persino trovato l’amore, nella persona di Marianna Kharitonava, innamorata e gelosissima delle attenzioni che Joe suscita nelle altre ragazze al suo passaggio, perché ora è proprio un bel ragazzo!