Meloni attacca il Premier Conte “Vergogna, ogni commerciante dovrà ora comunicare quando intende andare in ferie”

0
5824

Un post su Facebook di Giorgia Meloni che farà parecchio discutere è stato pubblicato ieri. La Meloni è voluta intervenire sui controlli varati dal governo sull’evasione fiscale.

In particolare Meloni ha scritto che ogni piccolo commerciante da questo momento in poi dovrà comunicare i giorni di chiusura del negozio: «C’era una volta la libera impresa in Italia… Continua l’assedio del Governo al servizio di banche e multinazionali: ogni piccolo commerciante dovrà comunicare allo Stato, pena sanzione, quando pensa di andare in ferie, quali sono i suoi giorni di chiusura settimanali quando rimane chiuso per malattia».

La Meloni ha rincarato la dose affermando che: “E se disgraziatamente il registratore di cassa per lo scontrino elettronico dovesse rompersi, deve tempestivamente chiamare un tecnico a sue spese per rimetterlo subito in funzione. Nulla deve sfuggire al Grande Fratello! Visto che stanno trasformando le partite iva in lavoratori dipendenti, perché lo Stato non garantisce loro anche le ferie pagate, la malattia pagata e la tredicesima? Vergogna!”.