Salvo Veneziano squalificato dal Grande Fratello Vip per le frasi sessiste contro Elisa De Pancis e Paola Di Benedetto

Per Salvo Veneziano è finita l’avventura al Grande Fratello Vip. L’ex concorrente di uno dei primi Grande Fratello è stato espulso dal reality per frasi troppo offensive nei riguardi di Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto.

Salvo Veneziano aveva espresso il seguente commento su Elisa De Pancis: “Io se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente … Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla, dai. Io gli ho visto le budella, le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”.

La direzione del programma Grande Fratello ha reso noto l’immediata espulsione di Salvo Veneziano con il seguente comunicato stampa:  “Salvo Veneziano è stato squalificato da Grande Fratello Vip. Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma. Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento in diretta televisiva – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa. Come conseguenza della squalifica quindi, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco. Il televoto di questa settimana è quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati».