Sanremo 2020, annuncio in diretta di Amadeus, Mara Venier condurrà la serata finale del Festival

0
1245

Una notizia che ha sorpreso tutti quella che Mara Venier sarà la conduttrice, insieme al direttore artistico del Festival Amadeus, della serata finale di Sanremo 2020.

Si sa tutto oramai del Festival che andrà in onda dal 4 all’8 febbraio che vedrà 24 cantanti big sfidanti e una serie di famosi personaggi che saliranno a turno sul palco di Sanremo come ospiti di Amadeus.

Fino a poche ore fa  non erano ancora stati resi noti i nomi delle conduttrici che affiancheranno Amadeus nella attesissima kermesse musicale.

Amadeus, ospite della prima puntata del programma radiofonico “Chiamate Mara 3131” andato in onda su rai 2 ha chiesto alla conduttrice del programma, Mara Venier di affiacarlo nell’ultima serata nella conduzione di Sanremo:. «Voglio che sabato sera, nella finale, tu sia la prima donna a scendere la scala – ha detto Amadeus – Ti voglio vicino a me quella sera, sei la donna che amano tutti, non ti voglio solo seduta in prima fila».

Mara Venier non ha aspettato un attimo e ha accettato con grande gioia l’invito: «Senza tacchi, ma ci sarò. Sono onorata!».