Il Lecce pubblica la seguente offerta di lavoro “Vuoi diventare steward?”, l’ironia del web… “Luigi Di Maio sarebbe perfetto!”

Il web non fa sconti a niente e a nessuno. Così un annuncio reale di lavoro ha scatenato l’ironia della rete.

Sulla pagina ufficiale Twitter del Lecce calcio è apparso la seguente offerta di lavoro “Vuoi diventare steward? Mettiti in contatto con noi!”

Il post su Twitter spiega che i candidati, per svolgere l’attività di steward, devono prima fare un corso di abilitazione che poi da la possibilità di diventare operatori negli stadi.

Proprio il lavoro che in passato faceva Lugi Di Maio allo stadio San Paolo di Napoli. Per questo motivo in molti hanno commentato ironicamente affermando che l’ex vice Premier e Capo Politico del M5S sarebbe perfetto per quel tipo di lavoro.

Il 33 enne grillino in questo periodo non è al massimo della sua notorietà, anzi.  Dopo essere stato il capo politico del M5s ha dovuto dimettersi per le troppe pressioni esterne.

Però rimane il titolare di un dicastero di grande prestigio, quello degli esteri. Sicuramente a Di Maio sarà scappata una risata leggendo i commenti alla proposta di un lavoro che ha già in passato fatto.