Genitori di 17 e 18 anni impongono alla loro bambina di due anni di bere alcolici e fumare

Una storia raccapricciante che viene dall’Argentina dove sono stati arrestai due genitori di 17 anni la mamma e 18 anni il padre dopo che è apparso in rete il video durante il quale costringono la loro bambina, già ubriaca e barcollante, a bere alcool dalla bottiglia e a fumare.

Le immagini del video sono davvero scioccanti e la polizia ha immediatamente rintracciato i due genitori degeneri e li ha arrestati.

Il video è stato postato dagli stessi genitori che, evidentemente, ritenevano simpatico ciò che avevano fatto alla loro bambina tanto da postarlo sui social.

Nel video si vede la bambina che barcolla e che, nonostante sia già completamente ubriaca tanto da non reggersi in piedi, è costretta dai genitori, poco più che bambini, a bere .

Quando i due balordi sono stati fermati dalla polizia hanno detto che si trattava solo di un gioco e che non avevano dato nulla alla bambina né da fumare né da bere ma il video è troppo esplicito e i due sono stati arrestati e la piccola è stata affidata alla nonna.